Condizioni generali di vendita e uso

PREMESSA

Il sito www.disciplineshop.it è di proprietà di Discipline III di Sorsi Ambra e C. s.n.c. con sede legale in Borgonovo Val Tidone (PC) via Filippo Turati nr. 38, Partita Iva:  01428130338 R.E.A. 161594.

SPEDIZIONI E RESI

La merce verrà spedita entro 1 giorno lavorativo dall'effettuazione dell'ordine, salvo eventuali problemi di magazzino che verranno prontamente comunicati al cliente. Le consegne sono messe in partenza generalmente alle ore 11:00 di ogni giorno esclusi sabato e domenica. Il corriere non effettua consegne su appuntamento e non effettua il servizio di chiamata alla consegna. 

I pacchi verranno affidati per le spedizioni in Italia al vettore GLS (costo spedizione 7 euro, gratis per importi superiori alle 99 euro) con consegna entro 24 ore dalla presa del pacco per il nord-italia ed entro 48 per il sud e isole.
N.B. La richiesta di pagamento in Contrassegno (SOLO contanti) prevede un costo aggiuntivo di 5 euro che verrà addebitato alla consegna della merce. 

Le spese di spedizione comprendono l'imballaggio della merce e sono gratuite per acquisti di importo superiore alle 99 euro in Italia.   

In caso che il pacco alla consegna sia stato manomesso consigliamo di accettarlo segnalando al corriere l'accettazione con riserva di verifica. Dopo aver verificato lo stato della merce se vi fossero dei problemi vi preghiamo di scriverci a ambra.sorsi@libero.it specificando nell'oggetto della mail il numero della spedizione o numero ordine e la dicitura pacco alterato.

N.B. Non sarà possibile in nessun caso respingere le spedizioni al momento della consegna. Questo fatto sarà considerato inadempienza contrattuale e non potrà essere applicato il diritto di reso. 

Diritto di Reso

La merce acquistata può essere resa entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento ( Dlgs 206/2005). e' necessario indicare il motivo del reso. 

Per esercitare tale diritto dovrete inviare una mail a ambra.sorsi@libero.it specificando nell'oggetto: il numero dell’ordine con la dicitura “reso”. Dopo l'accettazione del reso potrete procedere con la spedizione dei prodotti presso: make a wish piazza giacomo matteotti 5 29011 Borgonovo Val Tidone (PC).

NB: Le spese di spedizione della merce resa saranno a carico dell’acquirente. 

Al ricevimento della merce verrà effettuato un controllo sommario del prodotto per verificare che siano stati  rispediti nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti. I prodotti non devono risultare in alcun modo alterati rispetto alla condizione originale in cui sono stati ricevuti, il cartellino deve essere presente, tutti i prodotti eventualmente custoditi in scatola devono essere restituiti al loro interno.

Nel caso non  vengano rispettate queste indicazioni il reso non sarà accettato. 

ATTENZIONE LEGGERE PRIMA DI OGNI ACQUISTO

Dopo l'accettazione del reso da parte nostra procederemo al cambio che verrà effettuato con altra merce DI PARI O SUPERIORE VALORE e NON IN DENARO da decidere e scegliere insieme al cliente. Le spese di spedizione non verranno rimborsate; la nuova spedizione che ne deriva sarà a carico nostro. 

Non accetteremo resi inviati senza comunicazione e senza la nostra autorizzazione a procedere.

Il reso della merce verra' spedito entro 10 giorni dall'accettazione del reso tramite una nuova spedizione con corriere gls.
Sono ESCLUSI dal reso i costumi e l'intimo. Tali articoli non potranno essere resi ne cambiati.
In periodo di promozioni non si accettano resi di merce senza taglia come borse, cinture, cappelli o bigiotteria.

Merce Difettata

In caso di ricevimento di merce difettata potrete richiedere il rimborso o la sostituzione. Scrivete una mail a ambra.sorsi@libero.it indicando nell'oggetto: il numero d'ordine e la dicituraMerce Difettata” .

Alla mail dovrete allegare una foto in formato digitale e buona risoluzione del capo con il particolare del difetto rilevato. N.B. Non saranno accettate richieste di cambio senza fotografie a corredo.

Dopo una prima valutazione delle immagini prodotte via mail del capo/scarpa/accessorio difettato procederemo ad inviare un corriere che preleverà il prodotto a nostre spese. Al rientro del pacco nella nostra sede procederemo con un'ulteriore verifica prima di effettuare il cambio o il rimborso. 

Servizio clienti
Il servizio clienti è attivo dal Lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:00, lunedi e giovedì pomeriggio e festivi esclusi. Si può contattare via mail, tramite chat o telefonicamente al numero 327-9814863

 

Informazioni Tecniche 

Le informazioni sui prodotti presenti sul sito sono basate su descrizioni e dati fornite dalle aziende produttrici. Disciplineshop segnala che le immagini dei prodotti in vendita, sono realizzate con la migliore fedeltà possibile in termini cromatici e di forma, alcune differenze di tonalità possono essere riconducibili al dispositivo di consultazione del sito.

Disponibilità e Prezzi

La vendita On-line per sua natura è effettuata in tempo reale, nonostante cerchiamo di tenere sempre aggiornato il magazzino, la disponibilità di alcuni prodotti non potrebbe essere garantita

In caso di indisponibilità del prodotto ordinato sarà nostra cura informare il cliente che ha concluso l’acquisto mediante mail con rimborso totale dell'ordine o solo parziale relativamente al prodotto non più disponibile. 

I prezzi esposti su Disciplineshop.it sono da intendersi IVA INCLUSA.

Disciplineshop.it si riserva la modifica dei prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso.

PAGAMENTO SICURO

IL NOSTRO PAGAMENTO SICURO

I metodi di pagamento utilizzati su questo sito sono protetti con sistema SSL.

Le transazioni di pagamento online sono gestite tramite il servizio fornito da Banca di Piacenza, mediante i più alti standard di sicurezza. 

METODI DI PAGAMENTO

PUOI PAGARE USANDO VISA/MASTERCARD/PAYPAL/CONTRASSEGNO

Su Disciplineshop.it puoi effettuare pagamenti in tutta sicurezza con la tua carta di credito o carta prepagata.

Disciplineshop.it accetta pagamenti con Paypal uno dei metodi di pagamento più sicuri e affidabili per concludere i tuoi acquisti. 

Se non disponi di una carta di credito Disciplineshop di consente di pagare i tuoi acquisti comodamente alla consegna con il metodo “contrassegno” ossia mediante pagamento in contanti al corriere.

NB: Il contrassegno ha un supplemento di 5 euro fisso in più oltre alle spese di spedizione

LEGALE

Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente ed è di esclusiva proprietà di Discipline III di Sorsi Ambra e C. s.n.c.

NB: I contenuti del Sito non possono essere riprodotti, né integralmente né parzialmente, trasferiti con mezzi elettronici o convenzionali, modificati, o utilizzati a qualunque fine senza il previo consenso scritto di Discipline III.

Informazioni aggiornate il 24-11-2020